MATRIMONIO INVERNALE CAMPANIA

MATRIMONIO INVERNALE CAMPANIA


Molte coppie di futuri sposi scelgono di festeggiare il proprio matrimonio in inverno sognando di essere immersi in una magica atmosfera tipica del Natale con neve, luci e tante decorazioni. L’organizzazione di un matrimonio invernale in Campania richiede grande pianificazione per assicurare la piena riuscita dell’evento e non lasciare nulla al caso.  In quest’articolo vi sveliamo alcuni dettagli grazie ai quali celebrare un matrimonio invernale sarà una scelta perfetta per ricordare il giorno più importante della vostra vita, avvolto da un’atmosfera fiabesca e dal calore dei vostri affetti. 

Location matrimonio invernale in Campania

L’inverno è una stagione ricca di suggestioni, che grazie alle sue atmosfere magiche vi permetterà di realizzare gli allestimenti adatti al vostro matrimonio invernale. La domanda è solo una: quale location scegliere per celebrare il grande giorno? Senza alcun dubbio, le ville per ricevimenti in Campania vi consentiranno di usufruire di grandi spazi interni con giardini adiacenti, allestiti ad hoc per l’occasione, che potrete sfruttare anche per un servizio fotografico reso unico da lucine scintillanti. Per restare in perfetto mood natalizio, potrete sfruttare gli spazi interni avvolti da ampie vetrate che vi permetteranno di stare al caldo, ammirando la bellezza della natura circostante di un incommensurabile paesaggio di campagna. 

Come organizzare un matrimonio invernale in Campania

I protagonisti indiscussi per l’allestimento matrimonio invernale saranno rami di vischio, pigne, fiocchi di neve e tante decorazioni a tema. Per quanto riguarda i colori potrete scegliere tra due opzioni in perfetto stile Natale: il rosso e l’oro, oppure, i colori freddi come l’argento e il bianco, tipici di scenari invernali. Organizzare un matrimonio invernale in Campania è molto semplice. Dopo aver scelto la location, via libera agli allestimenti da cerimonia, che potranno includere fiori di stagione e candele di ogni dimensione, perfetti per riscaldare l’atmosfera e accogliere i propri invitati con amore. 

Se hai un’anima sognatrice e tra i tuoi desideri c’è anche quello di celebrare un matrimonio invernale con la sua atmosfera da fiaba, contattaci e prenota un appuntamento per visitare la nostra location in compagnia del tuo futuro sposo.


© 2022 Anima Antiqua - p.iva: 03681490615