COLORI E TENDENZE MATRIMONIO 2021

COLORI E TENDENZE MATRIMONIO 2021


Molte spose dopo aver ricevuto la fatidica proposta iniziano subito a progettare l’organizzazione del grande giorno a partire dalla scelta delle partecipazioni di nozze fino ad arrivare all’allestimento da cerimonia nella location dei propri sogni. La domanda è una sola: quali saranno i colori per il matrimonio 2021? Così come nella moda, anche le tendenze del mondo wedding si evolvono di continuo, e ad esse corrisponde uno stile ben preciso che ammette personalizzazioni. Secondo l’Istituto Colori Pantone per il nuovo anno potrete far fede ad un binomio di colori speciale: Giallo Illuminating dalle nuance calde e vivaci, e Ultimate Gray dai toni neutri. Una palette cromatica inaspettata per il vostro matrimonio 2021 all’insegna della speranza e della vivacità. 

Mise en place matrimonio 2021: giallo e grigio

Tinte tipiche di un matrimonio moderno dallo stile minimal, il giallo e il grigio rappresentano una vera esplosione di allegria e divertimento. Grazie a questa palette di colori, potrete scegliere per la vostra mise en place elementi decorativi in grado di riprodurre gli attimi più belli del vostro grande giorno così come lo avete immaginato. Optate per una mise en place dal tocco contemporaneo grazie ad un tavolo con tovaglie dal fondo grigio e posate, centrotavola e bicchieri in giallo. Infine disponete fiori di campo in piccoli vasetti in vetro per portare a tavola i profumi della natura. Dunque, possiamo considerare il connubio giallo/grigio perfetto per decorare i tavoli del vostro ricevimento di nozze, per un effetto sobrio e sofisticato, ma allo stesso tempo luminoso.

Partecipazioni di nozze e torta nuziale 2021: giallo e grigio

La scelta più difficile spesso ricade su come far realizzare le partecipazioni di nozze perché è solo grazie a queste che si prende reale coscienza di convolare a nozze con la propria anima gemella. Anche in questo caso le vostre partecipazioni potranno essere declinate nei colori Pantone 2021 per un matrimonio a tema non convenzionale ed innovativo. Potrete optare per una nuance di grigio nature molto elegante per le scritte e ravvivare l’intera busta con le tonalità del giallo. Tuttavia, non dimenticate il menù di nozze in coordinato alla vostra palette di colori, così da coinvolgere gli ospiti in un’atmosfera cromatica moderna, dinamica e visivamente piacevole. Infine, rendete versatili i colori matrimonio 2021 anche per la vostra torta di nozze grazie a decorazioni in pasta di zucchero ed elementi in rilievo ad hoc. 

Allestimento matrimonio 2021: giallo e grigio

Per rendere il vostro giorno unico, l’allestimento da cerimonia è fondamentale. Questo dovrà adattarsi in ogni minimo particolare alla location per ricevimenti scelta. Optate per un ricevimento all’aperto in prossimità della bella stagione, che vi consenta di organizzare un rinfresco per accogliere tutti gli invitati in un sontuoso giardino circondati dalla pace della natura per un matrimonio civile perfetto. Scegliete fiori gialli come le profumatissime mimose da abbinare a splendide margherite per garantire la realizzazione di arcate floreali uniche.

Ora che avete scoperto il binomio di colori per le vostre nozze, date inizio al vostro sogno progettando insieme a noi un matrimonio moderno indimenticabile. 

Contattaci e prenota il tuo appuntamento! 


© 2022 Anima Antiqua - p.iva: 03681490615